Bitcoin ed Ethereum spingono contro la resistenza, i prezzi sfondano? NFT in più

Dopo alcune settimane molto turbolente, sembra che la calma stia lentamente tornando sul mercato delle criptovalute. Per il momento, il mercato è tornato in un trend leggermente più positivo e il denaro sta tornando a fluire. La capitalizzazione di mercato totale è scesa a 1,47 trilioni di dollari intorno a mezzanotte, ma stamattina è tornata a 1,53 trilioni di dollari.

Bitcoin (BTC)

Bitcoin (BTC) è stato duramente battuto ieri intorno ai $ 35.000 e poi ha continuato a oscillare tra $ 33.500 e $ 34.500 per il resto della giornata. Questa mattina il prezzo è in rialzo e il volume degli scambi sta gradualmente aumentando leggermente. Sembra quindi che un nuovo test della resistenza intorno a $ 35.000 sia in vista più tardi oggi. Tuttavia, rimane la domanda quando vedremo finalmente di nuovo un movimento di prezzo davvero grande, ma per ora le altcoin stanno di nuovo andando meglio e il dominio di bitcoin scende al 42,8%. Futuro XRP prezzo sono positive.

altcoin

Ethereum (ETH) si è ripreso dal calo molto più velocemente di bitcoin ieri, ma poi ha oscillato tra i 2.300 USD e i 2.350 USD. Questa mattina il prezzo dell’etere è salito verso i 2.400 USD e sta spingendo contro questo da diverse ore. Con l’aumento del volume degli scambi, sembra esserci una buona possibilità che l’etere possa sfondare questo più tardi oggi. Tuttavia, non sarebbe una sorpresa se vediamo di nuovo una leggera correzione dopo. Ether è ora quasi il 30% in più rispetto a 2 settimane fa.

Tra i primi 10, è di nuovo Binance Coin (BNB) che ha ottenuto le migliori prestazioni nelle ultime ore. Il prezzo di BNB è aumentato del 5% oggi, ma il volume degli scambi sta diminuendo, quindi il prezzo potrebbe avere difficoltà a sfondare i $ 335 oggi. Precco di Vechain sono positive.

Negli ultimi giorni, sono stati principalmente i token di finanza decentralizzata (DeFi) a sovraperformare il mercato. Oggi si tratta principalmente dei cosiddetti exchange token e dei non fungibili token (NFT). Tra gli exchange token, ftx token (FTT) è aumentato del 14% e kucoin token (KCS) è addirittura del 20% in più oggi e del 90% questa settimana.

Tra gli NFT vediamo chiliz (CHZ) in rialzo dell’11%, enjin coin (ENJ) in rialzo del 12% oggi e del 22% in più questa settimana e decentraland (MANA) in rialzo del 15% e 30% rispetto a una settimana fa. È axie infinity (AXS) che sta sovraperformando oggi ed è in rialzo del 25% oggi e di un enorme 195% questa settimana.